Stage al Museo Diocesano di Palermo

Il Museo Diocesano di Palermo ospita al suo interno volontari e/o tirocinanti per lo svolgimento di tirocini e/o stage formativi, grazie ad alcune convenzioni stipulate con l’Università degli Studi di Palermo ed altri istituti formativi.

Come aderire

E’ possibile proporre la propria candidatura per effettuare un tirocinio universitario curriculare, rivolto a  studenti (con eventuale riconoscimento dei crediti formativi), o uno stage volontario all’interno del Museo Diocesano inviando una specifica richiesta e un Curriculum Vitae, eventualmente accompagnato da un piano di studi aggiornato, al seguente indirizzo e-mail: segreteriamuseo@diocesipa.it o inviando un fax al numero 091.6113642 indicando in oggetto: “Stage al Museo Diocesano di Palermo”.

Unipa stage e tirocini
segreteriamuseo@diocesipa.it

Archivio Tirocinio e Stage (pagine in corso di riorganizzazione)
 - Anno 2008-2009