Ruolo dei Confrati defunti

Museo Diocesano Palermo - Ruolo dei Confrati defunti
XIV Secolo
Antonio di Francesco da Venezia, detto Antonio Veneziano
(Cliccare sull'immagine per ingrandire)

tempera su tavola, 1388, 165 x 124 cm, prov. chiesa di San Nicolò lo Reale, Palermo.                                                                                                                                                                                                                                                                                                       - Già  in mostra presso Le musée de la Corse - musée régional d’Anthropologie de la Corse, Corte, per l'esposizione Les confréries de Corse: une société en Méditerranée, 11 luglio - 30 dicembre 2010.

2010: Restauro interno finanziato da Le musée de la Corse - musée régional d’Anthropologie de la Corse
Restauro:    Mauro Sebastianelli
Direzione dei lavori:    Maria Concetta Di Natale, Alta Sorveglianza della Soprintendenza ai BB.CC.AA. di Palermo.

Galleria fotografica del restauro

← Torna indietro