Museo Diocesano Palermo - Madonna col Bambino tra i Santi Giovanni Battista e Caterina d'Alessandria (Madonna della Misericordia)
XV Secolo
Pittore ignoto
(Cliccare sull'immagine per ingrandire)

tempera su tavola, 1420, cm 143 x 142, prov. oratorio di S. Maria di Gesù nel Piano di S. Anna, Palermo.

2005-2006: Restauro interno nell’ambito del corso triennale per operatori tecnici di restauro della Crimisos Società Cooperativa, Palermo
Restauro:    Mauro Sebastianelli
Direzione dei lavori:    Maria Concetta Di Natale - Alta Sorveglianza della Soprintendenza ai BB.CC.AA. di Palermo

Galleria fotografica del restauro