Visite guidate per le festività Natalizie 2018/19 al Museo Diocesano di Palermo

Durante le feste natalizie 2018/19 il Museo Diocesano di Palermo organizzerà percorsi guidati sul tema dalla Natività alla Passione di Cristo a cura del Muse - Servizi Educativi Museo Diocesano di Palermo.

Dall’11 al 29 dicembre 2018 tirocinanti dell’Università degli Studi di Palermo metteranno alla prova le conoscenze e le competenze acquisite accompagnando i visitatori all’interno di tutte le sale 16 museali visitabili soffermandosi in particolar modo sulle opere comprese nel tema Dall’Annunciazione al Compianto: l’Arte racconta Cristo”.

Tutti i giorni, dal martedì al sabato alle ore 11:00 il percorso tematico sarà gratuito per i visitatori del Mudipa al solo costo del biglietto d’ingresso (da € 4,50 singolo, a € 3,00 per gruppi di almeno 4 persone o convenzionati, € 2,00 per gruppi superiori alle 10 persone).

Un momento di svago per godersi la fastosa residenza degli Arcivescovi di Palermo aperta per tutti!

Vi aspettiamo!