Ultimo fine settimana per il Museo Diocesano di Palermo a "Le Vie dei Tesori" 2016

Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 ottobre il Palazzo Arcivescovile-Museo Diocesano di Palermo sarà aperto per l'ultimo weekend osservando le regole e i costi previsti da Le Vie dei Tesori.

Come è noto, un coupon da 10 euro è valido per 10 visite in 10 luoghi a scelta tra quelli aperti per la manifestazione.
Il coupon per un singolo ingresso costa 2 euro.

Ultima occasione, nell'ambito di questo evento, per visitare Il Museo Diocesano di Palermo e le magnifiche sale del Palazzo Arcivescovile di Palermo, i dieci ambienti del piano nobile del Palazzo con la splendida veduta della Cattedrale dalle finestre del palazzo, la Sala Borremans, la sala Beccadelli, con le travi lignee della metà del '400, e l'imponente Sala Rossa o delle Udienze.

Venerdì: ore 9,30-13,30
Sabato: ore 10,00-18,00
Domenica: ore 9,30-13,30
(ultimo ingresso 30 minuti prima)