Orari di apertura estiva del Museo Diocesano di Palermo

In agosto il Museo Diocesano di Palermo non chiude ma si allinea in parte agli orari di apertura del Palazzo Arcivescovile. Qui di seguito gli orari straordinari che differiscono da quelli consueti garantendo le aperture mattutine dei giorni feriali (9,30-13,30).

Il Mudipa sarà aperto tutti i giorni consueti e osserverà chiusure straordinarie solamente i pomeriggi di sabato dal 29 luglio al 26 agosto, le domeniche 13 e 20 agosto e martedì 15 agosto, giorno di Ferragosto.

Ricordiamo che il costo dell'ingresso varia da 4,5 euro (intero senza agevolazioni) a 3 euro (per gruppi di almeno 4 persone o altre agevolazioni, tra cui il biglietto della mostra su “Serpotta e il suo tempo”, oratorio dei Bianchi), 2 euro (ridotto, per gruppi superiori a 10 persone e altro).