Orari apertura Museo Diocesano di Palermo: Settembre 2018

Il Museo Diocesano di Palermo riaprirà le domeniche mattinafino al 9 settembre ancora con biglietto scontato di 3,00 euro. Dal 15 settembre (in occasione della visita di Sua Santità Papa Francesco) al 2 ottobre rimarrà temporaneamente chiuso per consentire i lavori di riallestimento dei locali di pianterreno diretti dalla Soprintendente ai BB.CC.AA. di Palermo, arch. Lina Bellanca, e curati per la parte museologica dal prof. Pierfrancesco Palazzotto.

Il Mudipa sarà visitabile fino al 14 settembre lemattine da martedì a domenica dalle ore 9.30 alle ore 13.30 con biglietto scontato(€ 3,00).

Ancora soli 15 giorniper approfittare del biglietto scontato e ammirare le due sale dell’esposizione permanente e i dieci ambienti del piano nobile de Le Stanze dei Vescovi nel Palazzo Arcivescovile con la splendida veduta della Cattedrale dalle finestre del palazzo, la Sala Borremans, l’Alcova del Cardinale Gravina, la Sala Beccadelli, la Sala di S. Rosalia, la Sala Rossa o delle Udienze del Cardinale Ruffini, e tanto altro ancora.

Rimangono ovviamente valide le agevolazioni per i biglietti ridotto e gratuito.

Orario apertura Museo Diocesano di Palermo
Fino al 14 settembre 2018: da martedì a domenica 9,30-13,30

Dal 15 settembre all’1 ottobre 2018: CHIUSO.