Natale 2013: Gioca al Mudipa!

Dall' 8 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014 il Mudipa propone un'iniziativa didattica per le famiglie e i più piccoli, per vivere il periodo del Natale trascorrendo una giornata insieme all'interno del Palazzo Arcivescovile di Palermo.
 
Il percorso lungo le sale del Museo seguirà il filo tematico della Natività.
 
22 sale da scoprire e altrettante tappe da conquistare tra le difficoltà e prove da superare seguendo la metodologia ludica del famoso "gioco dell'oca".
 
Al termine dell'attività verrà consegnato un premio ai giovani esploratori dell'arte.
 
In questo percorso gli adulti potranno visitare il Museo nella sale del Palazzo Arcivescovile autonomamente o accompagnati da personale museale.

 

Per l’attività si richiede un contributo pari a € 5,00 cadauno. Il genitore può scegliere di effettuare la visita guidata del Museo con uno degli operatori o di non usufruire dell’iniziativa pagando solo il regolare biglietto d’ingresso.
 
La prenotazione per l’attività didattica è obbligatoria e deve essere inoltrata  al massimo due giorni prima del giorno prescelto per l’attività.
 
Le prenotazioni sono possibili da martedì 3 Dicembre 2013 fino al 2 Gennaio 2014, negli orari di apertura del Museo.
 
Si precisa che l’attività avrà luogo con la formazione su prenotazione di un gruppo di almeno 10 bambini. In caso di mancato raggiungimento del numero sufficiente sarà cura di questo Museo avvertire i partecipanti: si prega, pertanto, di fornire al momento della prenotazione un recapito telefonico o di posta elettronica ove poter essere contattati.   

Seguici su FB: mudipa.
 

Info e prenotazioni

tel. 0916077215-0916077303
fax. 0916113642

email: museo@diocesipa.it  

← Visita l'archivio delle news