Mudipa aperto con biglietto ridotto l'8 dicembre per l'Immacolata Concezione

In occasione della festività per l'Immacolata Concezione, il Museo Diocesano di Palermo osserverà il consueto orario 9,30-13,30 e consentirà l'ingresso a tutti con biglietto ridotto (€ 2,00).
 
Venerdì 8 dicembre, giorno festivo dedicato all'Immacolata Concezione, il Museo Diocesano di Palermo non chiude, anzi vuole offrire a tutti i visitatori, la possibilità di ammirare le sue collezioni con il solo biglietto ridotto di 2,00 euro.
 
Dalle ore 9,30 alle 13,30 (ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura) ancora un'altra occasione per visitare le 20 sale del Mudipa all'interno del Palazzo Arcivescovile di Palermo.
 
Un doppio museo: la collezione permanente in dieci sale, e le famose “Stanze del Vescovo”: i dieci saloni di rappresentanza del piano nobile del palazzo tra cui le sale Gialla, Azzurra, Rossa, l'alcova del Cardinale Gravina di Montevago (riallestita di recente), la Cappella Borremans e la Sala Beccadelli con il soffitto del Quattrocento.
 
Una carrellata di arte sacra e il raffinato gusto dell'abitare a Palermo, in una delle più importanti dimore della capitale vicereale.
 
 
 
Orari apertura Museo
Venerdì 8 dicembre: ore 9,30-13,30
(ultimo ingresso 30 minuti prima)

Biglietto ridotto (€ 2,00) 

← Visita l'archivio delle news