La chiesa di S. Maria dell’Ammiraglio di Palermo, detta la Martorana, aderisce al Circuito d’Arte Sacra

La splendida chiesa della Martorana in piazza Bellini a Palermo, portata a nuova luce con i recenti restauri, si può visitare ogni giorno, al di fuori delle funzioni sacre, con il contributo di un biglietto d’ingresso. La parrocchia contestualmente ha aderito al Circuito d’Arte Sacra del Mudipa nell’ambito del progetto “Genio di Palermo”.

Gli orari di apertura saranno da lunedì a sabato: 9:30-13:00; 15:30-17:30. Domenica e festivi: 9:00-10:30.

Biglietto di ingresso:
Intero, € 2,00
Ridotto, € 1,00 (per gruppi di almeno 5 persone, over 65 e studenti)
Circuito d’Arte Sacra, € 1,00.

Con il biglietto di uno qualunque dei monumenti che aderiscono al Circuito si potrà usufruire del biglietto ridotto anche in questo sito, e viceversa.

Questi i monumenti che attualmente fanno parte del circuito e in cui si gode della promozione:

il Museo Diocesano di Palermo, la Cattedrale di Palermo, la chiesa di Santa Maria della Catena, l’oratorio di San Lorenzo, l’oratorio del Rosario in S. Cita con l’oratorio del Rosario in S. Domenico, la chiesa di S. Cataldo, il chiostro della SS. Trinità alla Magione, l’oratorio di Maria SS. della Consolazione in S. Mercurio, la chiesa di S. Maria dell’Ammiraglio (la Martorana), la chiesa della SS. Trinità di Monreale e il Museo Diocesano di Monreale.

info:

+39.3458288231.