Il Palazzo Arcivescovile-Museo Diocesano di Palermo aperto il Primo Maggio 2016

Il Palazzo Arcivescovile di Palermo-Museo Diocesano di Palermo, porgendo tanti auguri per le prossime festività, comunica gli orari di apertura nei giorni di festa.

Lunedì 25 aprile 2016: chiuso come ogni lunedì.
Domenica 1 maggio: ore 9.30-13.30.
Ultimo ingresso mezz'ora prima della chiusura.

Chi deciderà di trascorrere l'1 maggio in città e tutti i turisti in visita a Palermo potranno recarsi la mattina a visitare le dieci sale della collezione permanente, con oltre 200 opere dal XII al XVIII secolo, e i dieci saloni del piano nobile del Palazzo Arcivescovile con la Sala Beccadelli (dotata di un soffitto ligneo della metà del XV secolo), l'alcova del cardinale Pietro Gravina di Montevago e la splendida Cappella Borremans affrescata interamente nel 1733.

Info Museo Diocesano di Palermo:
via Matteo Bonello, 2 (Palazzo Arcivescovile di Palermo), accanto alla Cattedrale
0916077303, 0916077215 - museo@diocesipa.it
Facebok: Museo Diocesano di Palermo (mudipa)
Instagram: museodiocesanopalermo #mudipa
Twitter: Museo Diocesano Pa  @MuDiPalermo