Il Museo Diocesano di Palermo a "Le Vie dei Tesori" 2017

Il Museo Diocesano di Palermo, in occasione de "Le Vie dei Tesori 2017", accoglierà i visitatori per tutti e quattro i fine settimana di ottobre, dal venerdì alla domenica, secondo le modalità della manifestazione.

I fine settimana del 29 settembre-1 ottobre, 6-8 ottobre, 13-15 ottobre, 20-22 ottobre, 27-29 ottobre il Palazzo Arcivescovile-Museo Diocesano di Palermo sarà aperto osservando le regole e i costi previsti da Le Vie dei Tesori.

"Le Vie dei Tesori” di Palermo è una festa collettiva e aperta a tutti. Un coupon da 10 euro è valido per 10 visite in 10 luoghi a scelta tra quelli aperti per la manifestazione. Con un coupon da 5 euro, si può partecipare a 4 visite.
Il coupon per un singolo ingresso costa 2 euro.

LUOGHI - Le visite nei luoghi si fanno senza prenotazione. A tutti coloro che acquisiranno i coupon, verrà inviata una mail con un tagliando dotato di  un codice QR. La pagina contenente il codice dovrà essere stampata e mostrata all’ingresso dei luoghi. Chi vorrà, potrà fare a meno di stamparla e potrà mostrarla sul proprio smartphone o tablet.
Per chi è sprovvisto del coupon elettronico saranno disponibili agli ingressi esclusivamente ticket da 2 euro. Eventuali richieste di gruppi vanno comunicate a prenotazioni@leviedeitesori.it.
Info sul sito web (www.leviedeitesori.com) o sulla pagina Facebook de Le Vie dei Tesori.

Un'occasione in più per visitare Il Museo Diocesano di Palermo e le magnifiche sale del Palazzo Arcivescovile di Palermo, i dieci ambienti del piano nobile del Palazzo con la splendida veduta della Cattedrale dalle finestre del palazzo, la Sala Borremans, la sala Beccadelli, con le travi lignee della metà del '400, e l'imponente Sala Rossa o delle Udienze.

Venerdì: ore 9,30-13,30
Sabato: ore 10,00-18,00
Domenica: ore 9,30-13,30

(ultimo ingresso 30 minuti prima)