Convenzione Museo Diocesano di Palermo e mostra “Serpotta e il suo tempo” ai Bianchi

In relazione alla mostra dal titolo "Serpotta e il suo tempo" (Palermo, oratorio dei Bianchi) il Museo Diocesano di Palermo rientrafra le istituzioni convenzionate per il reciproco biglietto scontato.

La mostra, aperta al pubblico fino all’1 ottobre 2017, comprende anche alcune opere del Museo Diocesano di Palermo che, per accordo fra Civita e l’Ufficio Beni Culturali Ecclesiastici dell’Arcidiocesi di Palermo, diretto da don Giuseppe Bucaro, assicurerà l’ingresso al Museo con biglietto scontato (3,00 euro) a chi esibirà il biglietto della mostra. Egualmente all’oratorio dei Bianchi chi mostrerà il biglietto del Museo Diocesano potrà usufruire del biglietto ridotto di 6,00 euro.

Info mostra
www.mostraserpotta.it