Circuito d’Arte Sacra del MudiPa: aderisce il chiostro della Magione di Palermo

Anche il chiostro della chiesa SS. Trinità della Magione di Palermo aderisce al Circuito d’Arte Sacra del Mudipa.

Mons. Gino Lo Galbo, parroco della chiesa della Magione, ha reso nota l’adesione al progetto del “circuito museale territoriale del Mudipa” del chiostro della chiesa della Magione, significativa opera architettonico-scultorea del XII secolo nell’ambito del complesso normanno.

Come previsto, il primo biglietto acquistato presso uno dei siti consente di avere uno sconto sul biglietto in tutti i restanti luoghi.

Anziché il biglietto intero di 3,00 euro si potrà acquistare quello ridotto di 2,00 euro.

Orari:
da martedì a sabato 9:30-13:30; 15:00-17:30.
domenica e festivi: 9:30-13:30.
lunedì chiuso.

per prenotazioni: +393288039833.

Questi i monumenti che attualmente fanno parte del circuito:

il Museo Diocesano di Palermo, la Cattedrale di Palermo, la chiesa di Santa Maria della Catena, l’oratorio di San Lorenzo, l’oratorio del Rosario in S. Cita con l’oratorio del Rosario in S. Domenico, la chiesa di S. Cataldo, il chiostro della SS. Trinità alla Magione e il Museo Diocesano di Monreale