In Agosto il Museo Diocesano di Palermo aperto per le vacanze!

In agosto il Museo Diocesano di Palermo non chiude! Il museo rimarrà aperto anche durante i lavori in corso di riallestimento da martedì a sabato con i consueti orari previsti, chiuso solamente i giorni festivi e i lunedì.

Il Mudipa sarà visitabile i giorni feriali da martedì a sabato, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, mentre rimarrà chiuso i giorni festivi (incluso il 15 agosto).

Il museo sarà quindi fruibile nel mese di Agosto con due sale dell’esposizione permanente e i dieci ambienti del piano nobile de Le Stanze dei Vescovi nel Palazzo Arcivescovile con la splendida veduta della Cattedrale dalle finestre del palazzo, la Sala Borremans e tanto altro ancora.

Il giorno di Ferragosto (15 agosto) il Museo rimarrà chiuso.

Ricordiamo che durante i lavori di riallestimento, le 12 sale espositive saranno visitabili con biglietto scontato (€ 3,00),anziché intero, per tutti!
Rimangono ovviamente valide le agevolazioni per i biglietti ridotto e gratuito.