In Agosto il Museo Diocesano di Palermo aperto per le vacanze!

In agosto il Museo Diocesano di Palermo non chiude! Aperture regolari con i consueti orari previsti tutto l'anno.

Il Mudipa sarà visitabile dal martedì al venerdì, la domenica e i giorni festivi dalle ore 9.30 alle ore 13.30. Il sabato dalle 10.00 alle 18.00.

Lunedì chiuso (anche se festivo).

Il museo sarà quindi fruibile tutto il mese di Agosto con le dieci sale dell’esposizione permanente (tra seminterrato e piano terra) e i dieci ambienti del piano nobile del Palazzo Arcivescovile con la splendida veduta della Cattedrale dalle finestre del palazzo, la Sala Borremans e tanto altro ancora.

Il giorno di Ferragosto (15 agosto) il Museo rimarrà chiuso come ogni lunedì. Ma sarà regolarmente aperto sabato 13 dalle 10.00 alle 18.00, domenica 14 dalle 9.30 alle 13.30 e la settimana di Ferragosto dalle 9.30 alle 13.30, tranne sabato 20 dalle 10.00 alle 18.00 (ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura).

Ricordiamo che il costo dell'ingresso varia da 4,5 euro (intero senza agevolazioni) a 3 euro (per gruppi di almeno 4 persone o altre agevolazioni), 2 euro (ridotto).
Per info: http://www.museodiocesanopa.it/info

Info Museo Diocesano di Palermo:
via Matteo Bonello, 2 (Palazzo Arcivescovile di Palermo), accanto alla Cattedrale
0916077303, 0916077215 - museo@diocesipa.it
www.museodiocesanopa.it
Facebok: Museo Diocesano di Palermo (mudipa)
Instagram: museodiocesanopalermo #mudipa
Twitter: Museo Diocesano Pa  @MuDiPalermo
Pinterest: Museo Diocesano Palermo
Youtube: museo diocesano di palermo