Convenzione del Museo Diocesano con FMR Symposium

La direzione del Museo Diocesano  ha firmato la convenzione proposta dalla prestigiosa FMR ART’E’ per l’esclusivo club FMR Symposium.

La convenzione concede ai tesserati il biglietto ingresso scontato del 30% e inoltre lo sconto del 10% sul prezzo delle pubblicazioni acquistate al bookshop del museo.

In questo modo il Museo Diocesano prosegue il percorso intrapreso di sostegno e vicinanza agli associati dei soggetti nazionali volti alla tutela, valorizzazione e fruizione dell’arte in Italia. In precedenza erano già state attivate convenzioni simili con il TCI (Touring Club Italia) e con il FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano).

Per comunicare l’avvenuta convenzione il periodico riservato ai soci FMR Symposium ha pubblicato sul n. 2/2008 in copertina l’immagine della Madonna della Perla (1171) esposta al museo e un articolo sul museo stesso scritto dal vicedirettore Pierfrancesco Palazzotto.